La Treofan cerca il bis contro Stabia

Ed ora non fermiamoci”, il diktat di Raffaele Porfidia non ha certamente bisogno di traduzioni o sottotitoli. Dopo la vittoria preziosissima ottenuta giovedì sera con l’under 18 Eccellenza, la Treofan Battipaglia punta ora al bis con la prima squadra.

fabianoAlle porte, per il gruppone biancoarancio, la seconda di cinque partite in programma in appena quindici giorni, quella che domenica sera (ore 20:30 Pala Zauli) li metterà di fronte alla Pol. Stabia in occasione della seconda gara di ritorno: “Di fatto uno dei primi spareggi per la formazione napoletana, sappiamo bene infatti che verranno allo Zauli con la voglia di vincere per provare ad allontanarsi dall’ultimo posto in classifica asserisce il capoallenatore della Treofan -. Per cui nessuna disattenzione, anche perché possono contare su un buon quintetto. Più che all’avversario, però, stiamo pensando a noi stessi, consci del fatto che dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Ovviamente toccherà gestire le energie visto lo sforzo fatto dai più giovani appena due giorni fa, senza dimenticare che la prossima settimana ci saranno altre tre gare. Ma per queste ci sarà tempo, ora dobbiamo concentrarci su Stabia e cercare di vincere per rendere così ancor più interessante la nostra classifica”.

Gli arbitri dell’incontro saranno: Claudio Savignano di Solofra e Goffredo Ferrara di Avellino. Come di consueto l’ingresso allo Zauli sarà gratuito.

Comments are closed.