La Treofan U18 Regionale accede ai quarti di finale

Nessuna voglia di fermarsi, il campo questo ha detto e questo continua a dire. Anche giovedì sera quando, in Tendostruttura, l’under 18 Regionale della Treofan Battipaglia ha portato a casa la quarta vittoria nella seconda fase (le giornate erano cinque).

l'under 18 Regionale

l’under 18 Regionale

Quelle che hanno permesso ai ragazzi di coach Poderico di conquistare con merito il primo posto in classifica. 62-39 (19-9, 13-10, 19-9, 11-11) il punteggio finale della sfida contro l’Albanova Basket, quaranta minuti di fatto sempre in possesso dei biancoarancio che così mettono in cassaforte il pass per i quarti di finale regionali.

Appuntamento nel quale la Treofan sfiderà il Basket Club Giugliano, compagine che ha fatto la voce grossa nel girone Gold H e che, grazie al miglior piazzamento in classifica, potrà sfruttare il fattore casalingo nella partita secca che andrà in scena nei prossimi giorni.

Segue il tabellino della gara con Albanova: Palo, Pierri 2, Nastri 1, La Porta 4, Paladino 3, Spera 15, Salerno 6, Kupchak 4, Volpe 8, Fereoli 6, Di Biase 9. Coach: Poderico

Comments are closed.