Diouf nuovo capitano dell’U20 lady “Una responsabilità che gratifica”

Consegna di testimone in casa under 20 femminile, da Dionea Di Donato a Giara Diouf. E così il primo gruppo giovanile della Treofan Battipaglia ha un nuovo capitano.

Giara Diouf

Giara Diouf

Da una battipagliese doc ad una battipagliese ormai di adozione e pronta a vivere la quarta stagione con le biancoarancio: “Ringrazio società e staff per la fiducia che hanno riposto in me, ricoprire questo ruolo mi gratifica e mi responsabilizza ancora di più in vista del futurole prime parole dell’ala nelle nuove vesti di capitano -. Ma quello che più conta è il lavoro da fare in palestra, abbiamo un nuovo gruppo e dovremo sudare tanto per trovare la giusta chimica. Le premesse, tuttavia, sono più che positive, si è subito creato un bel gruppo e tutte abbiamo voglia di fare bene”.

Anche perché c’è uno Scudetto da difendere: “Esatto, come dice il coach le finali non vanno solo giocate ma vanno anche vinte. Vincerla l’anno scorso ha rappresentato qualcosa di indescrivibile, un’emozione stupenda che vogliamo a tutti costi rivivere. La squadra è consapevole di questo e faremo di tutto nel corso della stagione per far sì che nessuno ci strappi dal petto lo Scudetto”.

Comments are closed.