Tutto facile per la 18 Eccellenza della Treofan

Torna subito a vincere l’under 18 Eccellenza della Treofan Battipaglia, lo fa al Pala Zauli contro la Virtus Benevento. La partenza è subito sparata, con il chiaro intento di dare  intensità ed energia in fase difensiva. Ed è proprio dalla difesa che nascono le migliori soluzioni per un gioco corale che comincia a dare buoni frutti.

D'Emilio dell'under 18 Eccellenza

D’Emilio dell’under 18 Eccellenza

Break nel primo quarto importante attaccando con buona circolazione di palla anche le diverse zone avversarie, e rotazioni che arrivano già per tutti gli uomini a referto di coach Russo nei primi due periodo. L’intensità e la voglia sono buone, ma qualche piccola disattenzione rallenta la fluidità del gioco di casa nonostante l’inerzia sempre a favore. Nel terzo e quarto periodo, col rientro dagli spogliatoi, ecco l’allungo decisivo.
Finisce 64-26. Piccoli i miglioramenti, specie nell’intensità difensiva. Fattori che dovranno ovviamente essere la base in ogni gara di campionato.
TREOFAN BATTIPAGLIA- V.BENEVENTO 64-26 (18-4, 6-7, 26-8, 14-7)
Treofan: Vietri 2, Ragusa 8, Spera 7, Pellicano 2, Martinese, Romanelli 9, Vigilante 4, Solimeno 2, Galizia 4, Sconza 8, D’Emilio 12, Barra 4. Coach: Aldo Russo Ass. Mario Menduto
V. Benevento: Zagarese, Zeoli 6, Porcaro, Alloro 2, Pannullo, Macera 2, Penta 7, Fiore 2, Orlacchio, Pasquariello 7. Coach: Musco

 

Comments are closed.