Andrea Cucco ed il doppio impegno C Silver-Under 20

Sono giorni di relativo riposo per la serie C Silver della Treofan Battipaglia, giorni nei quali ci si allena e si attende di comprendere cosa faranno le dirette concorrente.

Andrea Cucco

Andrea Cucco

Nel week-end prossimo, infatti, toccherà un turno di riposo ai biancoarancio di coach Menduto che intanto si godono le tre vittorie consecutive: “La caratteristica principale è stata senza dubbio la difesa aggressiva, che ci ha aiutato a tenere i nostri avversari ad un punteggio basso senza concedergli molte soluzioni in attacco, senza permettergli di prendere vantaggi sui loro giochi – il parere del playmaker Andrea Cucco -. Offensivamente invece stiamo mantenendo la fluidità nel nostro gioco. Era, comunque, importante chiudere bene prima della pausa, in modo da prendere fiducia prima della partita contro Angri. Sarà fondamentale lavorare bene queste due settimane per arrivare pronti a questo appuntamento che servirà per consolidare il nostro secondo posto e rimanere attaccati alle due forze del campionato Sarno e Pozzuoli”.

Ma non c’è solo la prima squadra, c’è anche il settore giovanile per il playmaker della Treofan che si tiene stretto il primo posto in classifica con l’under 20 Regionale: “Continuiamo a lavorare e a migliorarci per cercare di essere sempre più pronti per provare a guadagnarci qualche minuto importante in prima squadra, ovviamente senza perdere di vista l’obiettivo non meno importante che è quello di chiudere questa prima fase dell’under 20 al primo posto”.

Comments are closed.