De Martino, il derby Angri “Stiamo lavorando al massimo”

Il portale Exclusive Magazine ha intervistato Pasquale De Martino della Treofan Battipaglia di serie C Silver, ecco cosa ha risposto l’ala biancoarancio.

Ciao Pasquale De Martino, sei arrivato alla Treofan a stagione in corso e con la squadra avete continuato ad offrire un gioco ed un rendimento di alto livello, la Treofan è sulla buona strada verso la Serie B?
“Sicuramente si e penso che la classifica ne sia la prova, non si è a caso nelle prime posizioni alla fine di un girone d’andata, ma c’è ancora moltissima strada da fare! Sono cambiate molte cose con “l’uscita” degli americani, ma penso che noi possiamo dire la nostra se continuiamo a lavorare duro giorno dopo giorno in palestra”. de martino
Un campionato con tante antagoniste e domenica c’è una sfida importante contro Angri, il tuo pensiero in merito a questi ultimi 3 mesi infuocati?
Quest’anno il campionato è molto più livellato rispetto l’anno scorso. Oltre le prime della classe bisogna stare molto attenti anche contro le altre squadre, ognuna può dire la sua! Detto ciò penso che questi ultimi 3 mesi saranno molto importanti e sopratutto duri visto che decideranno le sorti di ogni squadra“.
All’andata avete espugnato il PalaGalvani, come vi aspettate questa gara e come la state preparando?
All’andata i miei compagni di squadra sono stati super a vincere in un campo difficilissimo come quello di Angri. Domenica sarà sicuramente una gara dura e intensa e noi la stiamo preparando nel migliore dei modi, proprio come merita una partita importante come questa!“.
La Renzullo Sarno e la Virtus Pozzuoli sono le altre due avversarie da battere, chi ti è parsa più forte in campo?
“Quest’anno il campionato è molto più livellato rispetto l’anno scorso. Oltre le prime della classe bisogna stare molto attenti anche contro le altre squadre, ognuna può dire la sua! Detto ciò penso che questi ultimi 3 mesi saranno molto importanti e sopratutto duri visto che decideranno le sorti di ogni squadra”.
Al momento chi è secondo te, il giocatore più interessante dell’intero girone?
Pozzuoli non ci ho ancora giocato quest’anno, ma sono sicuramente un’ottima squadra, sono anni che fanno un ottimo campionato e sempre di vertice. La Renzullo Sarno invece sono quelli che, a mio parere, sono usciti più forti da questa mini rivoluzione causa “americani”“. de martino
Sei stato un grande innesto per la squadra Battipagliese, subito in campo con grandi risultati, dove vorresti arrivare un domani?
Penso che c’è ne siano più di uno. Quest’anno molti giocatori stanno facendo un ottima annata. Per dirne uno solo aspetto di incontrarli tutti e poi, magari, decidere“.

Comments are closed.