Secondo posto per la 18 Regionale. Volpe “Vogliamo arrivare in fondo”

Tra le sorprese giovanili della Treofan Battipaglia c’è anche l’under 18 Regionale di coach Daniele Serrelli, un gruppo che può finalmente godersi il secondo posto matematico nella classifica del girone F.

Niccolò Volpe

Niccolò Volpe

Dopo la vittoria nello scontro diretto contro Baronissi ed in attesa dell’ultima giornata contro la Costiera Amalfitana in programma questa sera, la griglia finale della prima fase è stata comunque già formata: “Sono e siamo molto soddisfatti per come ci siamo comportati nel corso della prima fase, siamo un gruppo molto unito che, nonostante le difficoltà, si sta impegnando sempre al massimo sin dall’inizio della stagionedice l’ala Niccolò Volpe della Treofan -. Ovviamente non possiamo definirci una squadra perfetta, ognuno di noi ha dei limiti da superare ma lavorando sodo giorno dopo giorno questi stanno scomparendo. La doppia sconfitta con Minori, che ci ha fatto perdere il podio più alto, ha lasciato in noi dispiacere ma anche una grande voglia di riscatto, quella stessa voglia che ci sta portando a dare il massimo durante gli allenamenti”.

Del resto la stagione è tutta tranne che finita, ancora un pochino di attesa e poi tutti in campo per la seconda fase: “Siamo consapevoli che affronteremo sicuramente delle squadre tecnicamente più forti, ma in tal senso ci stiamo già preparando con il massimo dell’attenzionedice sempre Volpe -. L’obiettivo è quello di provare a vincere il campionato, con impegno e cuore stiamo cercando di arrivare a questo traguardo che rappresenterebbe una grandissima soddisfazione per tutti noi”.

Comments are closed.