PB63 e Givova insieme per altri 5 anni

La Polisportiva Battipagliese è lieta di annunciare che il marchio Givova sarà sponsor tecnico anche per i prossimi cinque anni.

PB63 e Givova, un binomio iniziato nel 2015 e destinato a durare nel tempo. L’azienda campana sarà infatti sponsor tecnico della Polisportiva Battipagliese fino alla stagione 2021/2022. Givova, fondata nel 2008 da Giovanni Acanfora, è rapidamente diventata un’azienda leader dell’abbigliamento sportivo in tutta Italia, vestendo i campioni di tutte le discipline, dal basket al calcio. Ma non solo, Givova è ormai presente in 22 paesi, certificando la voglia dell’azienda campana di espandersi oltre i confini nazionali.

La PB63 continuerà a vestire Givova in tutte le sue categorie, dal Minibasket alla A1, a testimonianza della crescita della società che continua a godere dell’appoggio di un’azienda leader nel settore. La Polisportiva Battipagliese si conferma dunque una realtà dello sport regionale e nazionale, con un progetto in grado di attirare e ottenere la fiducia di grandi marchi.

Il presidente Giancarlo Rossini ha così espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo della partnership: “Voglio fare un ringraziamento al proprietario Giovanni Acanfora ed in modo particolare all’amministratore unico Pina Lodovico per aver creduto nella nostra società e per essersi legati a noi per altri 5 anni.”

3 Comments