La PB63 in piazza per presentare la nuova stagione

La stagione della PB63 inizierà ufficialmente stasera alle 21:00 nel corso dell’evento “Battipaglia beach village” in programma a Battipaglia. La squadra che competerà nella Serie A1 Femminile e quella che affronterà il campionato di Serie B Maschile si presenteranno alla città in Piazza Amendola, dove già lo scorso anno sono stati accolti dal calore dei tifosi. Sarà l’occasione per conoscere da vicino i tanti volti nuovi e i giocatori che hanno reso grande la battipaglia sportiva negli ultimi anni.

La Treofan Battipaglia di A1 presenterà ai tifosi il nuovo coach Alfredo Lamberti e tutte le nuove arrivate, dalle giovanissime Patanè, Montiani e Sasso fino alla statunitense Davis.

La Serie B presenterà a sua volta il nuovo coach Nino Sanfilippo e tutti i nuovi acquisti che dovranno difendere la categoria.

Quella di questa sera sarà una festa per tutta la PB63, non mancheranno infatti i ragazzi e le ragazze del nostro importante e vincente settore giovanile e i piccoli atleti del Minibasket.

Durante la serata avverranno due estrazioni che consentiranno di vincere abbonamenti e gadget.
La prima riguarderà coloro i quali si sono iscritti durante le nostre iniziative estive “#SummerTime” e al “Battipaglia beach village” che potranno vincere, grazie al sorteggio, un abbonamento per il campionato di Serie B Maschile ed uno per il campionato di Serie A1 Femminile. La seconda estrazione vedrà coinvolto il pubblico in piazza con la possibilità di vincere gadget targati PB63.

 

 

Comments are closed.