Al via domani la GIVOVA Cup per le Ladies di coach Lamberti

Dopo quasi una settimana di ritiro a Malè, le Ladies di coach Lamberti si apprestano a disputare il primo test della nuova stagione. In Trentino si disputerà infatti la GIVOVA Cup, fortemente voluta dal proprietario del marchio Giovanni Acanfora, e che darà la possibilità alla PB63 di testare i propri progressi fisici e tecnici contro due avversarie di livello. Al torneo parteciperanno altre due squadre di Serie A1, l‘A.S.D. San Martino di Lupari e la Pallacanestro Vigarano, a dimostrazione della competitività del torneo che non vuole essere una semplice competizione amichevole. La GIVOVA Cup sarà dunque un’importante vetrina per le Ladies e fornirà risposte attendibili al coach Lamberti ed al suo staff sui progressi ottenuti durante questa preparazione in Val Di Sole.

Il Patron della Polisportiva Battipagliese Giancarlo Rossini, ha apprezzato questa iniziativa della Givova, che sarà partner e sponsor tecnico della squadra fino al 2022.

Voglio ringraziare il proprietario Giovanni Acanfora e l’amministratore unico Pina Lodovico per l’attaccamento che hanno dimostrato alla squadra ed ai nostri colori, permettendoci di misurarci in questa nuova ed importante competizione. La GIVOVA Cup ci darà la possibilità di metterci in gioco e di prepararci al meglio alla nuova stagione. La nostra partnership prosegue nell’interesse comune di migliorare costantemente e di continuare a crescere.pb631

Comments are closed.