Al via la stagione 2017/18. Domani l’esordio delle Ladies

Le Ladies di coach Lamberti sono pronte per fare il loro esordio nel campionato di Serie A1. La stagione 2017/18 inizierà ufficialmente oggi a Ragusa alle 16:00 con la gara Umana Reyer Venezia vs Meccanica Nova Vigarano, mentre le Ladies affronteranno la Familia Wuber Schio domani allo stesso orario. La società ha lavorato duramente sul mercato per migliorare la rosa a disposizione del coach Lamberti e dopo il ritiro di Malè e l’intenso lavoro svolto, la Treofan Battipaglia è pronta ad iniziare la stagione contro un avversario di assoluto livello come Schio.

“Siamo estremamente contenti di come abbiamo completato la squadra – ha dichiarato il coach Alfredo Lamberti–.E soprattutto del ritiro di Malè che ci ha permesso di migliorare e di continuare quanto di buono fatto a Battipaglia. Domenica troveremo una delle favorite al titolo, sarà una partita molto difficile ma proveremo a giocare come sappiamo e a mettere in  pratica quanto fatto in ritiro. Siamo consapevoli della forza dei nostri avversari ma anche dei nostri mezzi”.

È possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulle partite e sull’inizio della nuova stagione attraverso i canali social Facebook e Instagram della PB63 e in diretta sui canali della lega

Comments are closed.