Domani l’istituto “G.Marconi” inaugurerà l’anno scolastico al PalaZauli

Domani, 19 ottobre, l’Istituto Comprensivo Statale “G.Marconi” e la BIMED (Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo) inaugureranno nel nostro PalaZauli l’Anno Scolastico 2017/2018 al culmine di una giornata dedicata alle attività per i più piccoli.

Dalle 8 alle 11 vi saranno attività laboratoriali nei plessi in collaborazione con formatori ente BIMED. In seguito, al PalaZauli, i bambini della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado si esibiranno in un breve saggio musicale al quale faranno seguito il saluto del Dirigente Scolastico e gli interventi del Dott.Iovino Andrea (BIMED) e dell’Amministrazione Comunale.

L’evento terminerà con il “Volo degli Aquiloni” presso i plessi delle Scuole dell’Infanzia, della scuola Primaria e nel Piazzale della Scuola Secondaria di I grado.

L’evento, realizzato grazie alla collaborazione della Polisportiva Battipagliese, verrà ripreso e trasmesso dalla RAI. La PB63, oltre ad aver messo a disposizione della scuola “G. Marconi” le proprie strutture, si è resa parte attiva nell’organizzazione dell’evento grazie al Patron Giancarlo Rossini.

Comments are closed.