17Eccellenza: pronti a sfidare i Campioni d’Italia

Il sogno continua, perché di sogno si tratta. Due Finali Interzonali conquistate in due anni, contro tutti i pronostici, ed ora anche uno spareggio per la Finale Nazionale.

Fare di meglio era quasi impossibile per l’under 17 Eccellenza della PB63 che il prossimo 4 giugno, il luogo non è stato ancora comunicato dalla Federazione, sfiderà i Campioni in carica della Virtus Bologna. Tutto in una partita, ma poco importa se i favori dei pronostici sorridono agli emiliani: “Siamo un gruppo forte ed unito, possiamo giocarcela tranquillamente contro tutti”, il messaggio che lancia l’ala-pivot Gianluca Carfora. 

Gianluca Carfora

Gianluca Carfora

Un messaggio che, nel corso della stagione, hanno recepito in molti in giro per la Campania prima e per il sud dopo: “Fino a qualche mese fa il traguardo raggiunto oggi sembrava impensabile. Quasi nessuno scommetteva su di noi, e sinceramente neanche io, ed invece ecco qui a commentare un ulteriore risultato conquistato per merito del lavoro svolto nel corso della stagione

Non resta quindi che aspettare, ma per il momento è giusto godersi questo grandissimo traguardo raggiunto con merito sul campo.

Ieri, intanto, ultima giornata d’Interzona, con la PB63 che è stata sconfitta in trasferta 68-48 dalla Juve Caserta, in casa battipagliese ampio spazio per i ragazzi più giovani.

Comments are closed.