17Lady: Falanga M. “Vogliamo il miglior risultato alla Finale”

Ed ora è il momento dell’under 17. Nel week-end sarà, infatti, la volta di una nuova Finale Nazionale giovanile, la terza stagionale per la PB63Lady.

Quella che ora, dunque, vedrà impegnato il gruppo di Mauro Cavaliere nel girone con Parma, Biassono e Ancona: “Raggiungere questo traguardo per ogni giocatrice è un sogno, un obiettivo che viene prefissato a inizio stagione“- ammette subito l’esterna Maria Francesca Falanga -. “Quella che è alle porte sarà la mia terza Finale, ma la tensione, la felicità e la contentezza non cambiano mai“.

l'under 17 Lady

l’under 17 Lady

Emozioni che scaturiranno a breve in obiettivi: “Abbiamo superato un’Interzona non facile, superate tante difficoltà. Tutto questo mi rende orgogliosa della mia squadra, ma a questo punto dobbiamo solo guardare avanti. Bisogna pensare alla Finale e portare a casa il miglior risultato, sarà difficile ma non impossibileprosegue la cestista delle Lady -. Sarà fondamentale credere nelle nostre potenzialità, l’augurio è quello di migliorare il risultato ottenuto negli altri anni“.

Tutte le gare della Finale Nazionale Beko Under 17 femminile – Trofeo Roberta Serradimigni verranno trasmesse in diretta streaming su pianetabasket.com

Comments are closed.