18 Eccellenza, Vigilante “Puntiamo alla Finale Nazionale”

La prima fase è ormai in archivio per l’under 18 Eccellenza, obiettivo apprendere il più possibile da tutto ciò che accaduto per non farsi trovare impreparata in vista dei prossimi appuntamenti.

Vigilante - 18 eccUna prima fase che, al di là della classifica finale, ha detto: “Che ci sono state varie difficoltà causate dal fatto che molti di noi giocavano insieme per la prima voltaprecisa subito Antonio Vigilante -. Ma grazie ai sacrifici del gruppo, dei nostri genitori che sono stati sempre presenti, dei coach Aldo e Mario e del preparatore Francesco siamo indubbiamente cresciuti nel corso del torneo, fino ad arrivare a capire cosa volesse dire per davvero essere squadra e giocare da squadra”.

Questa volta però, complice il settimo posto, la Treofan Battipaglia di coach Russo sarà impegnata nella categorie elite (al via tra due settimane): “Tutti noi ci siamo prefisseti l’obiettivo di voler provare a raggiungere la Finale Nazionale di categoriadice con convinzione sempre VigilanteMa sarà possibile solo se riusciremo ad avere la continuità che ci è mancata fino ad oggi e se ognuno di noi darà sempre il massimo in ogni singola partita”.

Comments are closed.