Vittoria sofferta per l’Under 18 maschile di coach Ielasi

Quarta vittoria consecutiva per l’Under 18 Eccellenza di coach Ielasi che vince soffrendo contro la One Team per 59-60.

Una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi della Polisportiva Battipagliese che partono subito bene, con un parziale di 3-9, che a fine primo quarto diventa 11-12. Nel secondo quarto i ragazzi di coach Ielasi calano d’intensità e permettono il sorpasso alla squadra di Maddaloni che arriva fino al +7. Nel secondo tempo la PB63 è scesa in campo con un piglio leggermente diverso, migliorando la prestazione difensiva fino a quel momento scadente, questo però non basta ad arginare le offensive di una squadra più motivata come quella di coach Barresi che chiude il terzo quarto sul 46-41. Con una reazione d’orgoglio e un pizzico di fortuna la Polisportiva Battipagliese riesce a ribaltare il risultato proprio sulla sirena finale.

Nonostante il risultato positivo il coach Ielasi ha dichiarato:”Voglio fare i miei complimenti alla squadra avversaria e al coach Barresi che ci hanno messo in grande difficoltà con la loro pressione difensiva e hanno punito il nostro atteggiamento un po’ presuntuoso. Abbiamo concesso troppi rimbalzi offensivi e sono state troppe le palle perse. Siamo stati fortunati e premiati dal risultato oltre i nostri meriti, prendiamo questi due punti ma siamo consapevoli che già dal prossimo allenamento dobbiamo lavorare con umiltà e sacrificio.”

One Team-PB63 59-60 (11-12; 30-29; 46-41)
Spera, Romanelli, Corvo, Invidia, Verde, Egitto, Solimeno, Chiapparrone, Guzzo, Esposito, Morra e Cioccolanti ne per infortunio

Comments are closed.