Sesta vittoria consecutiva per l’Under 18 Eccellenza di coach Ielasi

Sesta vittoria consecutiva per l’Under 18 di coach Ielasi che si porta da sola in testa alla classifica a quota 12 punti. Nonostante le tante assenze (dopo Morra, Vietri, Cioccolanti e Corvo in settimana si sono fermati anche Spera e Romanelli) la Polisportiva Battipagliese ha disputato una gara solida e di sacrificio vincendo per 54-68 contro il MACCHE’ Basket Sarno.

Il primo tempo è stato giocato a ritmi molto alti, con la squadra di Ielasi che ha messo in campo tutta la sua qualità in attacco. Proprio in virtù di questi sforzi in attacco la squadra ha però subito più punti del solito andando all’intervallo con il parziale di 32-45. Il secondo tempo si è aperto con un parziale di 8-0 a favore della PB63 che incanalato la gara sui binari giusti, la tanta stanchezza dell’ultimo quarto  combinata con la voglia di rientrare in partita della squadra di casa non ha però scalfito le sicurezze della squadra bianco-arancio che ha chiuso sul +14 finale.

Una gara di grande intensità per la Polisportiva Battipagliese che ha saputo compattarsi in un momento di difficoltà e portare a casa due punti decisivi.

MACCHE’ Basket Sarno – Polisportiva Battipagliese 54-68 (13-26, 32-45, 44-63)

Romanelli, Vigilante, Egitto, Invidia, Verde, Corvo, Coppa, D’Emilio, Solimeno, Guzzo, Spera, Morra. All. Ielasi. Ass. Amato

Comments are closed.