La Treofan Battipaglia attesa al PalaVigarano per la settima giornata della GU2TO CUP

Dopo la settimana di pausa dovuta alle qualificazione all’Europeo 2019 (dove sono state impegnate le nostre Olbis Futo Andrè e Lea Miletic) è il momento per la Treofan Battipaglia di tornare in campo. Le Ladies affronteranno la Meccanica Nova Vigarano in questa settima giornata della GU2TO CUP.

Al PalaVigarano sarà una gara complicata per la squadra di coach Lamberti che, dopo un avvio particolarmente delicato, si troverà contro un gruppo motivato e desideroso di fare risultato. La squadra emiliana viene infatti da tre sconfitte consecutive (Schio, Ragusa e Lucca) e non vince tra le mura amiche dall’8 ottobre.

Sarà una partita importante e da affrontare con il giusto spirito, come dichiarato dalla nostra Elisa Policari che torna a disposizione dopo due settimane di stop: “Quella con Vigarano sarà una partita difficile, affrontiamo una squadra ben organizzata con un quintetto più che buono ma non saremo e non potremo essere seconde a nessuno almeno sotto l’aspetto dell’impegno e dell’aggressività. Quella di domani potrebbe essere l’occasione per togliere quello zero in classifica che ci portiamo avanti dall’inizio. Dopo due settimane di stop per problemi fisici vorrei riuscire a dare il massimo per poter aiutare la mia squadra a conquistare due punti importanti.”

Elisa Policari

 

La gara inizierà domani sera alle 18:30. Arbitreranno Maschio Duccio di Firenze, Puccini Paolo di Genova e Restuccia Veronica di Bologna.

Sarà possibile seguire la partita a questo link dalle 18 di domani: https://www.youtube.com/watch?v=-99ETO7oHuQ

Comments are closed.