Serie B, sconfitta per la Treofan Battipaglia contro Citysightseeing Palestrina

Sconfitta per la Treofan Battipaglia nella decima giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Al Pala Iaia la squadra di coach Porfidia si arrende per 98-64 alla Citysightseeing Palestrina.

Nel primo e nel secondo quarto la Treofan Battipaglia è riuscita a tenere testa alla seconda forza del campionato, quando Palestrina tentava l’allungo la squadra campana era sempre pronta a ricucire lo strappo. Al termine del secondo quarto il distacco era di soli 4 punti, ma un parziale di 8-0 negli ultimi secondi ha compromesso il risultato portando il punteggio sul 48-36. Nel primo tempo la squadra di coach Porfidia ha tenuto testa a livello tecnico alla squadra di casa ma, con il passare dei minuti, la maggior fisicità della Citysightseeing Palestrina è venuta fuori e la forbice del distacco si è ulteriormente ampliata. Il terzo quarto si apre come si era chiuso quello precedente, con un parziale di 8-0 per la squadra di casa che chiude definitivamente la gara.

Serie B

La prossima gara della Treofan Battipaglia sarà la delicata sfida casalinga contro Patti Basket. Entrambe le squadre si trovano infatti a soli due punti in classifica ed una vittoria domenica sarebbe fondamentale per la lotta salvezza.

Comments are closed.