Sconfitta per l’Under 14 di coach Amato dopo una prestazione deludente

Arriva la prima sconfitta per l’Under 14 di coach Amato. Dopo la vittoria all’esordio della scorsa settimana la Polisportiva Battipagliese si arrende alla Tendostruttura Comunale di Minori contro la G.S. Minori per 51-40.

Dopo un primo quarto molto positivo dal punto di vista del tecnico e del gioco di squadra, la seconda frazione di gioco si è aperta con la voglia di strafare dei singoli che hanno anteposto la propria prestazione a quella della squadra, come già accaduto la scorsa settimana. Minori è riuscita poi a ricucire lo strappo sfruttando le imprecisioni in fase offensiva della squadra ospite che si sono tramutate in facili contropiedi. Gli errori nella metà campo d’attacco si sono poi sommati alla poca volontà difensiva e nel secondo tempo la squadra di casa ha sfruttato la situazione allargando la forbice del vantaggio e la PB63 non è riuscita poi a tornare in partita.

under 13 - amato - siano

Per il coach Amato la prestazione della sua squadra contro Minori rappresenta sicuramente un passo falso da superare al più presto, a non convincere non è stato l’aspetto tecnico, ma l’approccio alla partita. La gara è stata infatti affrontata con superficialità e gli interessi dei singoli hanno spesso prevalso su quelli del gruppo.

G.S. Minori – Polisportiva Battipagliese 51-40 (5-19, 19-21, 39-33)

Comments are closed.