Vittoria per l’Under 20 di coach Serrelli contro Basket Sarno

L’Under 20 di coach Serrelli continua a vincere. Dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Arechi Salerno la Polisportiva Battipagliese ha collezionato due vittorie. Al PalaZauli la squadra bianco-arancio rimonta e vince per 70-68 contro Basket Sarno al termine di una gara combattuta.

La gara parte male per i ragazzi della PB63 che subiscono subito un parziale pesante, Basket Sarno, a differenza della squadra di casa realizza con facilità ed è sempre pericolosa sotto canestro. La musica cambia già nel secondo quarto dove la squadra bianco-arancio si compatta e mette a segno 22 punti arrivando all’intervallo a soli 3 punti di distacco dalla squadra ospite. La terza frazione di gioco è molto bloccata, Basket Sarno prova in tutti i modi a difendere il vantaggio e ad impedire il realizzarsi della rimonta bianco-arancio, rimonta che avverrà nell’ultima frazione di gioco dove la squadra di casa metterà a segno 32 punti.

Under 20 maschile

Polisportiva Battipagliese – Basket Sarno 70-68 (6-20, 28-31, 38-39)

PB63: Visconti 2, Spera 11, Salerno, Martinese, Federico 20, Vigile 3, Volpe 6, Kupchak 7, D’Emilio 7, Coppa 14. All. Serrelli.

Comments are closed.