Serie A1, domani le Ladies affronteranno Gesam Gas&Luce Lucca al PalaZauli

Domani al PalaZauli, alle ore 18:00, la Ladies affronteranno Gesam Gas&Luce Lucca, le campionesse d’Italia in carica.
L’undicesima giornata della GU2TO CUP vede la Treofan Battipaglia disputare la sua seconda gara casalinga consecutiva, dopo la sconfitta contro la capolista Famila Schio è il momento per le ragazze di coach Lamberti di ospitare “Le Mura Lucca“, al momento seconda forza del campionato insieme alla Reyer Venezia.

Nella partita d’andata, disputata al PalaTagliate di Lucca, la squadra campana è uscita sconfitta per 86-66, nonostante le grandi prestazione di Davis e Miletic. La Treofan potrà contare anche su Elisa Pinzan, ritornata a Battipaglia dopo la momentanea parentesi statunitense, per dar vita ad una prestazione migliore rispetto a quella vista due mesi fa.

Al PalaZauli arriverà una squadra in fiducia, reduce da una larga vittoria contro Pallacanestro Femminile Broni 93 (84-46) e che fuori casa ha perso solo una volta (contro Reyer Venezia). È proprio contro Venezia che le Ladies hanno messo in campo la miglior prestazione di quest’anno, prestazione che dovrà essere quanto meno eguagliata dal punto di vista dell’attenzione e della grinta per uscire vittoriosi dal PalaZauli.

Ladies

La gara inizierà domani alle ore 18:00 e sarà possibile seguirla a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=sGX0Db3tiDA

Arbitreranno Pecorella Pasquale di Trani, Valzani Andrea di Martina Franca e Corrias Chiara di Cordovado.

Comments are closed.