Quarta vittoria consecutiva per l’Under 20 maschile

Ancora una vittoria per l’Under 20 di coach Serrelli che, al Palasport di Angri vince 58-76 contro la Polisportiva Folgore.

Nel primo quarto la Polisportiva Battipagliese subisce momentaneamente l’aggressività dei padroni di casa che si portano sul +6. La PB63 rientra subito in partita e riesce a chiudere il quarto sul+1. Il secondo quarto viene approcciato diversamente dalla squadra bianco-arancio che dà una svolta alla sua prestazione difensiva e arriva all’intervallo con 5 punti di vantaggio grazie ad una prestazione solida della squadra di casa restia da subito a lasciare i 2 punti alla PB63.

Nel secondo tempo la squadra di coach Serrelli scende in campo concentrata e mette a segno un parziale importante che si rivelerà poi decisivo alla fine del terzo quarto. Oltre ad un progressivo miglioramento in difesa la chiave della vittoria finale sarà l’attacco ben organizzato e capace di mettere sempre in difficoltà la difesa della Polisportiva Folgore. Nell’ultima frazione di gioco la squadra di casa ha provato ripetutamente a tornare in gara, ma i ragazzi della Polisportiva Battipagliese sono stati bravi a rimanere concentrati ed a pungere in contropiede chiudendo la gara sul 58-76.

Under 20 maschile

Polisportiva Battipagliese – Basket Sarno 70-68 (6-20, 28-31, 38-39)

PB63: Invidia 7, Paladino, Visconti 12, Spera, Santoro 8, Martinese 1, Federico 19, Vigilante 8, Kupchak 12, D’Emilio 6, Volpe 2. All. Serrelli

 

Comments are closed.