Domani alle ore 18:00 la Treofan Battipaglia ospiterà BNL Luiss Roma al PalaZauli

Domani alle ore 18:00 la Treofan Battipaglia ospiterà la BNL Luiss Roma per la quindicesima giornata del Campionato di Serie B Old Wild West. La squadra di coach Porfidia è reduce dalla vittoria casalinga contro il Basket Catanzaro (la gara contro la Stella Azzurra Roma è stata rinviata al 24 gennaio) è proprio al PalaZauli ospiterà la squadra capitolina, quinta forza del campionato.
La gara dell’antivigilia di Natale si svolgerà dopo una settimana di riposo per la Treofan Battipaglia, riposo necessario dopo il tour de force che ha visto impegnata la squadra bianco-arancio in tre gare nel giro di sette giorni.
La BNL Luiss Roma è una delle rivelazioni del campionato, trovandosi a soli 4 punti di distacco dal duo Barcellona-Palestrina e avendo dimostrato più volte la sua qualità nel corso di questa stagione. Sarà dunque una gara molto delicata per i ragazzi di coach Porfidia che si trovano all’ultimo posto in classifica (in coabitazione con Il Gobo Isernia) ma con soli 6 punti di distacco dalla zona salvezza e con una gara in meno.
Serie B

Come di consueto è inoltre possibile seguire gli aggiornamenti sulla gara sui nostri canali social Facebook e Instagram

Comments are closed.