L’Under20 Maschile di coach Serrelli chiude al terzo posto le Final Four Gold U20

L’Under 20 di coach Serrelli batte MACCHE’ Basket Sarno per 46-57 e chiude la sua stagione al terzo posto nelle Final Four Gold Under 20. Dopo la sconfitta contro la Virtus Arechi Salerno la Treofan Battipaglia trova un’ottima reazione e vince la finale per il 3° ed il 4° posto dominando l’incontro fin dall’inizio.

La PB63 ha infatti imposto il proprio ritmo alla partita fin dai primi minuti, concedendo pochissimo in difesa e trovando ottimi tiri in attacco. La fase offensiva dei ragazzi in bianco-arancio è stata ottima fino al secondo minuto dell’ultimo quarto quando, in vantaggio di 23 punti, la Treofan Battipaglia ha allentato i ritmi ed ha permesso agli avversari di rientrare fino al finale di 46-57.

A proposito di questa stagione il coach Daniele Serrelli ha commentato:“Arrivati a questo punto della stagione e guardandomi alle spalle posso dire di essere molto contento dei miei ragazzi. Tra mille difficoltà siamo riusciti ad arrivare alle Final Four, l’obiettivo dichiarato da inizio anno, e a centrare il terzo posto. Tutti i ragazzi meritano i miei complimenti perché nei momenti di difficoltà hanno sempre reagito dimostrando di essere un grande gruppo. Un ringraziamento speciale – ha proseguito Serrelli – va ai ragazzi classe 2000 che, pur disputando e allenandosi per 3 campionati, non si sono mai risparmiati.”

MACCHE’ Basket Sarno – Treofan Battipaglia 46-57 (12-20, 19-40, 28-44)

Invidia 8, Visconti, Santoro 4, Federico 19, Romanelli 3, Vigilante 9, Stabile, Kupchak 10, D’Emilio, Del Vacchio 4, Volpe, Coppa. All. Serrelli

Comments are closed.