GU2TO CUP, domani le Ladies affronteranno Meccanica Nova Vigarano al PalaZauli

Dopo la sconfitta nel derby campano contro Saces Mapei Napoli la Treofan Battipaglia è pronta a ripartire tra le mura amiche del PalaZauli. Le Ladies affronteranno Meccanica Nova Vigarano nella settima gara di ritorno della GU2TO CUP.

La squadra emiliana si trova al penultimo posto in classifica a 6 lunghezze di distanza dalla Treofan Battipaglia. Meccanica Nova Vigarano, unica squadra nella massima serie senza giocatrici statunitensi, è reduce da quattro sconfitte consecutive e arriverà al PalaZauli con tutte le intenzioni di portare a due punti fondamentali per la lotta salvezza.

Le ragazze di coach Bochicchio dovranno mettere da parte il risultato della scorsa settimana e concentrarsi su tutti gli aspetti positivi che stanno caratterizzando quest’ultima parte di regular season. Bisogna ripartire infatti dall’elevato minutaggio concesso alle tante “under” in roster e dai loro sostanziali miglioramenti sul parquet, oltre che dalla consueta voglia di vincere, mai mancata al PalaZauli.

Ladies

La gara verrà trasmessa in diretta streaming a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=8jYPi62dV6M a partire dalle 17:50

Arbitreranno Bonfante Luca di Lonigo (Vi), Del Greco Stefano di Verona e Colazzo Elena di Milano.

Al termine della gara andrà in scena la partita tra Treofan Battipaglia e Costa d’Orlando Basket valida per la 19esima giornata della Serie B Old Wild West

Comments are closed.