19 vittorie in 21 gare per la PB63 “Contenti delle risposte!”

Il lavoro ripaga sempre”, così Antonio Serrelli dirigente responsabile della PB63 analizza i primi due mesi e mezzo stagionali.

la serie D della Techmania Battipaglia

la serie D della Techmania Battipaglia

Una prima parte di stagione condita da diciannove successi su ventuno gare totali, ed ovviamente non si può che partire dalle cinque vittorie consecutive ottenute dalla prima squadra: “Nonostante i numerosi problemi avuti in queste settimane, la squadra sta crescendo di giorno in giornoprosegue Serrelli -. Peccato per la sconfitta all’esordio contro Ercolano, formazione più forte del girone, dove sbagliammo davvero tanto in fase offensiva”.

E la serie D rappresenta la sede giusta per provare a far crescere under 17 Eccellenza che si gode intanto il primo posto in classifica: “Direi che, fino ad oggi, può considerarsi davvero un ottimo avvio di stagione, tenendo soprattutto conto che a livello numerico siamo leggermente inferiori rispetto allo scorso anno. A Cercola, contro una delle migliori del campionato, i ragazzi hanno dato grande dimostrazione di forza nonostante le assenze. Carattere, cuore e tecnica, tre aspetti che stanno condendo questo avvio di anno sportivo”.

l'under 15 della PB63

l’under 15 della PB63

Ma le diciannove vittorie sono frutto dell’intero settore giovanile che: “Sta crescendo costantemente su una base che è tutta battipagliesequesta la chiosa di Serrelli -. Ogni gruppo sta portando a casa successi preziosi dimostrando che lo spirito è quello giusto e che nel corso dei vari incontri si cerca sempre di mettere in pratica la scelta migliore. Che sia l’under 17, la 15, la 14 ed anche la 13 dove il gruppo è creato da ragazzi di un anno più piccolo. Detto questo, però, sappiamo bene che nulla è stato ancora fatto, bisogna continuare a lavorare con grande dedizione”.

Comments are closed.