A1 Femminile – L’azienda O.ME.P.S. sarà ancora main sponsor della PB63

La PB63, con orgoglio e soddisfazione enormi, è lieta di annunciare a tutti i propri tifosi la prosecuzione della collaborazione tra essa e l’azienda O.ME.P.S. la quale, anche nella stagione 2020/2021, sarà main sponsor della compagine che disputerà il campionato di Serie A1 Femminile.

Una scelta, quella dell’azienda battipagliese, di fondamentale importanza per noi e così motivata dal suo titolare, Vincenzo Munzio:

“Per me è un onore e un piacere andare avanti con questa partnership tra l’azienda O.ME.P.S. e la PB63, società di Battipaglia, dunque della mia città. 

Nonostante la crisi e le ripercussioni economiche derivanti dal Coronavirus (che, inevitabilmente, hanno investito anche la nostra azienda, costretta a far fronte alla disdetta di parecchi ordinativi) non abbiamo voluto far mancare il nostro sostegno alla PB63 cercando di aiutarla nel miglior modo possibile.

Ovviamente, il prossimo sarà un campionato di assestamento, ma, in futuro, dobbiamo provare a scalare la vetta della classifica.   

Infatti, se, come auspico, il 2021 sarà all’insegna della ripresa, insieme all’amico Giancarlo (Rossini, ndr), investiremo cifre più consistenti per portare Battipaglia a lottare per le zone altissime della classifica. L’obbiettivo, da qui a tre anni, è puntare al Titolo”.

 

Anche il patron Giancarlo Rossini ha accolto con soddisfazione la prosecuzione del rapporto:

“La scelta di Vincenzo Munzio e dell’azienda O.ME.P.S. mi riempiono di orgoglio per diversi motivi. In primo luogo, non era scontato che decidessero di rimanere al nostro fianco vista la complicata congiuntura economica causata dal Coronavirus. Inoltre, i nostri recenti risultati – tutt’altro che brillanti – non fornivano certamente una valida ragione per continuare a sostenerci.

Invece, con l’entusiasmo e la generosità che lo contraddistinguono, Vincenzo Munzio ha deciso di continuare a scommettere su di noi dandoci un aiuto vitale non soltanto dal punto di vista economico, ma anche della fiducia: sarà nostro dovere fare il possibile per ripagarlo ottenendo, finalmente, quei risultati che mancano da troppo tempo nel massimo campionato. A tal proposito, stiamo lavorando duramente, in queste settimane, per allestire un roster di qualità capace di far divertire ed emozionare non soltanto lui, ma anche i nostri tifosi.

Oltre a quanto detto, ci tengo a sottolineare l’importanza e il significato di avere come main sponsor un’azienda di Battipaglia. La O.ME.P.S. Silotrailers e la PB63, unendosi, hanno l’opportunità di portare il nome di Battipaglia in tutta Italia facendo sì che della nostra città si parli in termini positivi e dimostrando che anche qui, lavorando sodo, si possono raggiungere livelli di eccellenza.  

Infine – ma forse è il motivo di soddisfazione più grande – avere O.ME.P.S. accanto vuol dire avere accanto Vincenzo Munzio e raramente ho incontrate persone che, nei nostri confronti, nutrissero l’entusiasmo e l’interesse che mostra lui: Vincenzo è il nostro primo tifoso, soffre e gioisce insieme a noi ed ogni volta che ne ha l’opportunità viene ad assistere, al PalaZauli, alle nostre gare interne. Persone come lui sono rare da incontrare: per questo è motivo di orgoglio averlo al nostro fianco”.

 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

     

 

Comments are closed.