A2, lady alla riscossa Si riparte con Catania

Per la prima gara del nuovo anno, la Polisportiva Battipagliese torna a solcare il parquet di casa. Avversarie saranno le siciliane dell’Olympia 68 Catania. L’appuntamento è per domenica 12 gennaio alle 18.00 presso il PalaZauli di Battipaglia.

Locandina A2

Locandina

Per la prima gara del nuovo anno, la Polisportiva Battipagliese torna a solcare il parquet di casa. Avversarie saranno le siciliane dell’Olympia 68 Catania.

Dopo la delusione dell’ultima gara persa in casa della Defensor Viterbo, le ragazze scenderanno in campo per rimediare e per riprendersi la vetta della classifica. Pronte a rifarsi, le lady hanno ricominciato gli allenamenti da dieci giorni, preparando al meglio la gara che si disputerà domani al PalaZauli.

“Abbiamo perso meritatamente a Viterbo – commenta coach Riga – ora dobbiamo mettere da parte l’amarezza e concentrarci sul nostro obiettivo. Davanti a noi c’è  Catania, ci stiamo preparando per questa partita e per recuperare al meglio sia fisicamente che mentalmente. Sarà necessario non commettere più gli errori della scorsa partita”.

L’appuntamento è per domenica 12 gennaio alle 18.00 presso il PalaZauli di Battipaglia.

Comments are closed.