SerieA2, ultima gara Lady verso Viterbo

Per la IV giornata del girone di ritorno della Conference Centro Sud della Serie A2, le Lady di Battipaglia, capolista del girone, sono impegnate in trasferta sul difficile campo della Defensor Viterbo.

PB63LADY

PB63LADY

Per la IV giornata del girone di ritorno della Conference Centro Sud della Serie A2, le Lady di Battipaglia, capolista del girone, sono impegnate in trasferta sul difficile campo della Defensor Viterbo. La PB63LADY è reduce da due successi importantissimi, prima contro Ariano Irpino poi nel derby con Carpedil Salerno ’92, risultati che hanno permesso alla squadra di coach Riga di essere in testa alla classifica. La sfida di sabato è l’ultima prima della pausa natalizia.

Questa settimana, a causa della presenza della Nazionale U20 al PalaZauli di Battipaglia, tra le cui convocate figuravano anche tre delle nostre Lady, non è stata la classica settimana di allenamento, ma ciò non ha impedito alla squadra di preparare la gara nel miglior modo possibile.

“Sono stati 7 giorni movimentati – afferma il coach – come spesso accade prima delle vacanze di Natale. La sfida di domani è molto difficile perché ci troveremo di fronte una squadra che in casa cambia completamente volto. Chi ci ha preceduto sul parquet di Viterbo ha dovuto faticare molto per portare a casa il risultato. Credo che anche a noi toccherà la stessa sorte. Certo è che cercheremo di vincere per chiudere bene l’anno e per mantenere il primo posto in classifica. Ormai ogni partita è essenziale per raggiungere il primo obiettivo stagionale che è la qualificazione ai playoff”.

La gara tra Defensor Viterbo e PB63LADY si disputerà sabato 21 dicembre alle ore 18.30. Arbitri della sfida saranno Battista Vitaliano di Firenze e Venturi Marco di Siena.

Comments are closed.