Abbonati e vivi un’emozione, dal primo all’ultimo minuto

E’ iniziata lo scorso 29 agosto la campagna abbonamenti della Treofan Battipaglia impegnata nella stagione 2016/2017 nel campionato di serie A1 Femminile e serie C Silver Maschile.

Dwayne Bazemore, fonte internet

Per il terzo anno consecutivo la prima squadra della PB63 è tra le protagoniste del massimo torneo italiano femminile. Un traguardo unico per la provincia di Salerno che deve renderci sempre più orgogliosi di Battipaglia e della sua Polisportiva. Sarà, invece, il secondo anno in C per i ragazzi allenati quest’anno da coach Menduto.

La PB63 è pronta a vivere da protagonista una nuova stagione sportiva ricca di emozioni, viviamole insieme, dal primo all’ultimo minuto. Scopri il calendario delle partite.

Tipologie di abbonamento:

– Poltroncina numerata (182 posti): 150 €

– Gradinata libera (300 posti): 50 €

Gli abbonamenti si possono acquistare entro il mese di ottobre, dal lunedì al venerdì e dalle ore 16 alle ore 20, presso la segreteria presente all’interno del Pala Zauli. Il tagliando annuale permetterà l’ingresso a tutte le gare casalinghe dell’A1 e della C Silver. Chi non mancherà di certo sarà Marta Ceravolo che si è aggiudicata il concorso “Vinci il tuo abbonamento”.

I genitori degli iscritti alla Polisportiva Battipagliese (PB63) hanno diritto a sconti e agevolazioni.

Ingresso gratuito agli iscritti al settore Minibasket e al Settore Giovanile.

L’abbonamento sarà utilizzabile anche in caso di accesso alla post-season.

2 Comments