Adalberto Cuomo presenta il progetto PB63-Olimpia Capri

Una collaborazione storica per la nostra isola”, con poche parole ma quanto mai significative Adalberto Cuomo presenta la sinergia tra la PB63 e l’Olimpia Capri.

Giancarlo Rossini e Adalberto Cuomo

Giancarlo Rossini e Adalberto Cuomo

L’imprenditore campano è di fatto uno dei principali fautori di un progetto che: “Per noi è davvero molto importanteafferma subito con convinzione -. Non solo perché è stato attuato in binomio con una società prestigiosa come la PB63, ma anche e soprattutto perché ha una visione ad ampio raggio a favore della nostra città. Quale? La crescita sportiva, provare a vincere subito quest’anno per cercare di ritornare ai fasti di un tempo nel corso di un programma quinquennale, ed il fine sociale a favore dei tanti ragazzi del posto. Perché lo sport deve essere aggregazione, rappresenta un veicolo fondamentale per le nuove generazioni”.

Ed in tanti si sono già avvicinati all’Olimpia del presidente Alfonso Pecoraro che, oltre ad aver iniziato l’avventura nel campionato di serie C femminile con la prima squadra, si è messa anche a lavoro su altri fronti: “Patrizia De Luca cura e curerà le giovanili, mentre Elio Sorrentino il settore maschilespiega sempre Cuomo -. Questo perché l’idea è anche quella di intraprendere un lavoro certosino con i gruppi maschili”.

Un progetto affascinante al quale la PB63 ha aderito: “Con orgoglio e con il giusto spirito per provare a dare il proprio contributo in una realtà importante come Capriafferma il presidente biancoarancio Giancarlo Rossini -. Per il momento questo primo passo rappresenta il punto di partenza, l’augurio è che nel corso degli anni la collaborazione diventi sempre più importante”.

Comments are closed.