Al via il girone di ritorno per la B. Codispoti “La strada è quella giusta”

Due vittorie in sette giornate ed un percorso di crescita che prosegue costantemente per la serie B della Treofan Battipaglia.

Giorgia Codispoti

Giorgia Codispoti

Tra le protagoniste delle vittorie conquistate contro Ariano e Potenza l’ala Giorgia Codispoti: “L’inizio di stagione è stato abbastanza difficile, gli errori poi non sono mancati. In campo infatti, nonostante un roster rafforzato rispetto al recente passato, abbiamo avuto alti e bassidice con onestà la cestista biancoarancio -. Me nel complesso il girone di andata è stato comunque positivo, i quattro punti conquistati sono stati la dimostrazione che nonostante siamo un gruppo giovane possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Ma intanto alle porte c’è già il girone di ritorno, domenica alle 20:00 trasferta contro la Pol. Capaccio: “Non ci possiamo accontentare per quello che abbiamo fatto fino ad oradichiara Codispoti -, soprattutto dobbiamo continuare a lavorare su quelli che sono stati gli errori più evidenti. Provando ad evitarli sin dalla prossima gara, quaranta minuti che sappiamo saranno difficili sotto ogni punto di vista. Questo, però, non ci deve condizionare, daremo il massimo fino alla fine per dimostrare che siamo sulla strada giusta”.

Comments are closed.