Al via i playout per le Lady di A2 “Cuore e abnegazione”

Parte la lotteria dei playout, quella a cui nessuno partecipa volentieri. Domani, domenica 17 aprile, la Galletto Carpedil Salerno sarà impegnata in gara 1 sul campo della Infa Feba Civitanova Marche, che ha chiuso la regular season in quintultima posizione con 22 punti. Le campane hanno terminato il campionato al penultimo posto con 10 punti ma sono pronti a giocarsela. Palla a due alle ore 18:00.a2

Arbitreranno il match i signori Gianluca Cassiano di Fiumicino e Lorenzo Lupelli di Aprilia: “Ci giochiamo la salvezza e dovremo essere concentrate al massimo spiega coach Sara Braida – Mi aspetto una squadra unita ed attenta, consapevole però che di fronte avrà un avversario di tutto rispetto, che in campionato ha fatto meglio. Serviranno cuore ed abnegazione, consapevoli che ovviamente la partita è importante ma, in ogni caso, il discorso non si chiuderà certo qui”.

In regular season Salerno ha vinto 83-67 all’andata in casa e perso 87-46 al ritorno nelle Marche. Dopo la partita di domani, l’appuntamento successivo sarà mercoledì 20 aprile alle 19:30 al PalaSilvestri per gara 2.

Comments are closed.