Al via la finale playoff per l’A3. Dragonetto “Sarà una bella serie”

Nuova settimana, nuovo obiettivo. E’ un aprile intenso per la Techmania Battipaglia che, dopo aver solo sfiorato la vittoria con l’under 19 alla Finale Nazionale, ora proverà a rifarsi nella finale playoff di A3 contro il Basket Girls Ancona.

la Techmania Battipaglia di A3

la Techmania Battipaglia di A3

Martedì sera, palla a due alle 20:30, la squadra di coach Dragonetto farà visita alle biancorosse in quella che sarà la gara 1 di una serie “tascabile”. Due giorni più tardi, infatti, al Pala Zauli sarà tempo di return match, mentre domenica spazio all’eventuale bella: “Ci sarà da divertirsi. Vogliamo provare a vincere un campionato che, inizialmente, avevamo deciso di affrontare per far crescere le nostre giovani, ma che invece ora vogliamo fare nostro per provare a conquistare così l’A2 e portare avanti in modo ancor più importante il progetto iniziale” – le premesse del tecnico delle Lady che poi si sofferma sulle questioni tecnico-tattiche -. “Affrontiamo una buonissima squadra come Ancona che è anche ben allenata, ma noi sicuramente con l’innesto di Bonasia, Orazzo e Ramò abbiamo dimostrato di poter giocare una pallacanestro importante. Dovremo affrontare i nostri avversari con attenzione stando attenti ai particolari tattici. Le scorie della Finale Nazionale si faranno probabilmente sentire, ma sono convinto che le ragazze saranno pronte per martedì”.

Per tutti gli aggiornamenti su gara 1 sarà possibile seguire la pagina FacebookPolisportiva Battipagliese” e Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.