Le lady alla ricerca della salvezza. Dragonetto “Ancora uno sforzo!”

Rieccole nuovamente una di fronte l’altra, per la quarta volta in poco più di una settimana. Ma la sfida di martedì sera (20:30) potrebbe diventare decisiva, almeno questo si augura la Treofan Battipaglia.

Francesco Dragonetto

Francesco Dragonetto

Ritrovato il vantaggio nella serie finale di playout con una grande rimonta effettuata in gara 3, ora le lady cercano conferme in gara 4 contro il Carispezia La Spezia (sempre al Pala Sprint). Quelle che serviranno per provare a chiudere una stagione vissuta alla continua ricerca della salvezza, per riuscirci però…: “Servirà giocare con tranquillità e serenità, che dopo la vittoria del week-end scorso abbiamo ritrovato sia in campo che fuori. Ora, però, questo nuovo vantaggio va sfruttato, serve ancora un ultimo sforzo per raggiungere il nostro obiettivodice coach Francesco Dragonetto alla vigilia -. Dovremo provare a fare le cose che abbiamo preparato in questi giorni, giocando con pazienza e sapendo che sarà dura fino alla fine come del resto già accaduto nei precedenti incontri. Ma sapendo anche che se servirà essere attenti in difesa, in attacco le scelte giuste potrebbero invece farci vincere la partita”.

La gara di martedì sera sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sul canale youtube della Lega Basket Femminile, aggiornamenti costanti anche sui canali social della PB63.

Comments are closed.