Alle porte lo spareggio per la 17Ecc. “Faremo di tutto!”

Una nuova tappa di un lungo ed avvincente percorso. Fase Regionale, Interzona ed ora lo spareggio per accedere alla Finale Nazionale Under 17 Eccellenza.

porfidia - serie dIl destino della PB63 legato ai prossimi quaranta minuti di gioco, quelli che la metteranno di fronte ai Campioni in carica della Virtus Bologna. Una gara tutt’altro che agevole, un gara che coach Porfidia anticipa con queste parole: “Dire che siamo ottimisti per la vittoria sarebbe una bugia, visto che affrontiamo una delle squadre più forti d’Italia, ma questo non ci scompone, arriviamo spensierati a questa sfida e con la voglia massima di fare il possibile per centrare l’impresa. Del resto le pressioni sono tutte per Bologna“.

La sfida si giocherà lunedì alle 18:30 al Palazzetto Comunale di Orte. Intanto gli altri sette spareggi si sono già giocati, ecco le società qualificatesi: Virtus Roma, Pall. Aurora Desio, Us Empolese, Banca Sella Biella, Junior Casale Monferrato, Armani Junior Milano e Assigeco Casalpusterlengo che ha battuto l’altra campana, il Vivibasket Napoli.

Comments are closed.