Ambrosano “Ora abbiamo bisogno del nostro pubblico”

Negli occhi ancora i momenti concitati di gara 1, nel cuore quelle emozioni che difficilmente si potranno riprovare in futuro, ma nella mente ora il pensiero rivolto a gara 2.

il capitano Francesco Ambrosano

il capitano Francesco Ambrosano

Dopo ventiquattro ore di assoluto riposo, per la Techmania Battipaglia è il momento di ritornare in palestra ed iniziare a preparare la sfida di domenica del Pala Zauli (ore 19:00) contro Casapulla: “A differenza di due giorni fa nel prossimo turno dovremo restare concentrati per tutti i quaranta minuti senza mai distrarsiil grido del capitano Francesco Ambrosano -. Servirà difendere forte sui loro giocatori di spicco, ma principalmente servirà fare una partita perfetta per avere la meglio”.

Del resto gara 1 ha rappresentato un antipasto niente male della serie tra la seconda forza del girone A e la terza del girone B: “Effettivamente si, sappiamo che anche la prossima sfida sarà una vera battaglia. Ci aspetta una nuova partita difficile, sia sotto l’aspetto tattico che nervosoprosegue nella disamina il pivot della PB63 -. Dobbiamo assolutamente sfruttare il fattore campo, servirà il 120% da parte di tutti. Ma sarà altrettanto fondamentale l’apporto del nostro pubblico che mi auguro accorra numeroso per sostenerci in una partita così importante”.

Comments are closed.