Aspettando il derby con Angri. Fabiano “Ecco cosa servirà…”

Il week-end vissuto da semplice spettatore ha permesso alla Treofan Battipaglia di C Silver di staccare per un attimo la spina dopo due mesi vissuti intensamente.

Cinque amichevoli, quattro partite di campionato e qualche prima certezza da custodire gelosamente in vista del futuro. Ricco, è scontato dirlo, di tanti altri appuntamenti ufficiali. Uno più importante dell’altro, a partire dal derby di domenica pomeriggio alle 18:30 al PalaSport di Angri contro la formazione locale: “Sappiamo bene che il nostro prossimo avversario è molto forte, composto prevalentemente da giocatori di esperienza e indubbio talento. Sicuramente uno dei migliori del nostro campionatoafferma la guardia Luca Fabiano -. Per tutti questi motivi servirà una prestazione molto solida e con meno errori possibili, quelli che potrebbero poi condizionarci nel corso dei quaranta minuti”.

Luca Fabiano

Luca Fabiano

Aspetti sui quali la Treofan ha lavorato nei giorni scorsi e continuerà a fare nei prossimi (da quest’oggi al via la settimana tipo di allenamento): “Stiamo lavorando giorno dopo giorno per trovare la giusta alchimia di squadra, ma in alcune circostanze commettiamo ancora dei piccoli errori sui quali dobbiamo migliorare il prima possibile. La sosta, dopo tre vittorie importanti, è stata utile in tal senso”.

La gara del prossimo fine settimana, inizialmente in programma nella giornata di sabato, è stata posticipata su richiesta della società ospitante.

Comments are closed.