Aspettando la Finale Nazionale. Cremona “Diamo il massimo in palestra”

La Finale Nazionale è ormai una certezza per l’under 18 lady della Treofan Battipaglia, diventata tale dopo il tre su tre ottenuto ad Anagni nel corso dell’Interzona.

cremonaTra le protagoniste della lunga trasferta laziale il playmaker Laura Cremona: “La tre giorni di Anagni ha dato inizio alla parte più intensa e “pesante” della stagione, ed infatti abbiamo disputato tre partite ad alta intensità, ma anche impegnative sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo avuto indubbiamente degli alti e bassi, ma siamo state brave a mantenere ad un certo livello la concentrazione e proporre sempre il nostro gioco con l’intento di imporlo alle altre formazioni. In questo modo siamo riuscite a raggiungere l’obiettivodice sempre Cremona -, ma sappiamo che dobbiamo puntare il più in alto possibile. Poter giocare la Finale Nazionale davanti al nostro pubblico sarà certamente di aiuto, all’appuntamento vogliamo arrivare il più preparate possibile. Ora ci aspettano dieci giorni di duro lavoro in palestra”.

La Finale Nazionale si disputerà dal 15 al 20 maggio, domenica 14 invece ci sarà il taglio del nastro con la cerimonia di apertura che inizierà con la parata dal centro città e si concluderà con la presentazione delle sedici formazioni nello spiazzale tra Zauli e Tendostruttura.

Comments are closed.