Tutti allo Zauli contro Schio. Agevolazioni per…

E’ il momento del giro di boa, è il momento di iniziare a prendere confidenza con il girone di ritorno. E la Convergenze Givova Battipaglia lo farà contro le campionesse in carica del Famila Schio.

lady - convergenze - zauli - azioneDomenica pomeriggio allo Zauli, palla a due prevista come da calendario alle ore 18:00, secondo appuntamento del nuovo anno per le Lady che, dopo aver perso all’Opening Day, avranno quindi la possibilità di giocare sul campo amico la prima gara di ritorno. E proprio pensando al debutto di ottobre scorso, quando nei primi venticinque minuti le biancoarancio misero paura alle venete, massimo rispetto ma nessuna paura degli avversari. Sarà, infatti, importante scendere in campo con quello spirito battagliero mostrato nella parte finale della gara persa nell’ultimo turno con Torino.

Per l’occasione, tutti i genitori degli iscritti alla PB63 e PB63Mini potranno acquistare il tagliando di ingresso al costo di 2€. Una nuova domenica da vivere al fianco delle proprie beniamine. Ed allora, forza Lady!

Comments are closed.