Il basket su Sky, parola di Petrucci

Sky ed il Basket insieme. Dallo scorso week-end è iniziata ufficialmente questa nuova avventura, quella voluta dalla Fip. E dopo l’esordio, ecco le parole del presidente Giovanni Petrucci:

“E’ una vera emozione. Non solo mia, ma di tutto il movimento. Solo nove mesi fa avevamo promesso di realizzare trasmissioni televisive sulla pallacanestro italiana. Con soddisfazione posso dire che ci siamo riusciti, anche se siamo solo all’inizio del nostro progetto.

I messaggi che abbiamo ricevuto dopo le prime tre gare ci hanno procurato ulteriori emozioni. I dirigenti centrali e periferici della FIP hanno condiviso e ci hanno incoraggiati nella strada percorsa in questi mesi. Con piacere li ringrazio di tutto cuore. Così come ringrazio gli straordinari collaboratori della FIP che venerdì sera, su iniziativa del segretario generale Maurizio Bertea, avevano organizzato “una cena al sacco” in Federazione per assistere tutti insieme al varo delle nostre produzioni televisive. Logo_italia_basketball_blu

Il primo passo, forse il più complesso, è stato fatto. Ora dobbiamo proseguire con umiltà e migliorare sempre più approfittando degli insegnamenti dei bravi professionisti di SKY che sono i nostri compagni di strada.

Treviso, San Martino di Lupari e Biella hanno visto i primi passi della nostra televisione e, sono convinto, che ne siano fieri. Non posso non ringraziare i presidenti Pietro Basciano della Lega Nazionale Pallacanestro e Paolo De Angelis della Legabasket Femminile, insieme all’avv. Francesco Soro, presidente di Sportcast la società che produce le nostre trasmissioni. Il loro aiuto è stato importante ed indispensabile per rendere forti e reali le nostre emozioni”.

Comments are closed.