Bellotti elogia l’under 17 Lady “Massimo impegno per arrivare fino in fondo”

Inizio migliore non poteva esserci per l’under 17 della PB63Lady, sei vittorie consecutive nelle prime sei giornate in attesa ora del nuovo impegno.

Bellotti in azione con l'under 17

Bellotti in azione con l’under 17

Da anni ormai il gruppo diretto da Mauro Cavaliere è diventato il punto di riferimento a livello regionale e non solo, e tra le protagoniste della squadra c’è anche Roberta Bellotti: “Le sei vittorie sono frutto di assidui allenamenti affrontati sempre con determinazione e serietà da parte di tutta la squadra. Ma motivo portante di questi successi è il nostro coachconfessa proprio Bellotti -, è sempre pronto a spronarci e a darci i giusti consigli, soprattutto quando le partite si fanno più “avvincenti””.

Dove può e dove deve arrivare il gruppo under 17?: “Siamo un gruppo che riesce a trovare gli stimoli per migliorarsi e limare i nostri errori anche dalle sconfitte. Sono davvero fortunata di poter far parte di un team dove hai la possibilità di migliorare sempre. Sul dove dobbiamo arrivare l’allenatore può rispondere in modo più preciso, io invece posso dire dove vorremmo arrivare. In cuor nostro ci auguriamo di vincere il campionato, che è uno degli step principali, e di conseguenza conquistare l’Interzona e cercare di imporci per arrivare ancora più cariche rispetto al passato alle Finali Nazionali”.

l'under 17 PB63Lady

l’under 17 PB63Lady

Personalmente che ti auguri per il tuo futuro?: “Spero di giocare al meglio ogni partita e di contribuire a quelli che saranno i nostri risultati. Poi, ovviamente, è scontato dire che mi piacerebbe fare qualche altra esperienza con la Nazionale, che fino ad ora ho solo potuto sfiorare, e perché no indossare la maglia azzurra. Del resto è il sogno di ogni cestista, ed io sono pronta ad impegnarmi al massimo per riuscirci”.

Comments are closed.