Big match a Capo Miseno per la D. Porfidia “Giocare con personalità”

Capo Miseno e Solofra, un finale tutto da giocare. Ancora due gare per la Techmania Battipaglia chiamata a ripetersi dopo quello che di buono è stato fatto nell’ultimo periodo.

porfidia - serie dPerché contro quarta e prima forza del girone B serviranno due prestazioni convincenti, di fatto il modo migliore per avvicinarsi ai playoff. Sabato alle 18:00 si partirà con la sfida con Capo Miseno: “Inizia un mini ciclo di partite dove mi aspetto di vedere in campo una squadra con personalità. La nostra intenzione è quella di chiudere al meglio questa fase dimostrando di aver fatto degli ulteriori step nella nostra crescita collettiva dopo gli innesti delle settimane scorse di Simeoli e Capaccioil pensiero di Raffaele Porfidia, coach della PB63, a ventiquattro ore dalla palla a due -. Capo Miseno sarà indubbiamente un primo test probante in tal senso, contro una squadra di buonissima fattura e che ha dimostrato in questa stagione che può vincere contro chiunque”.

Gli aggiornamenti sulla trasferta di domani sarà possibile seguirli sulla pagina Facebook “Polisportiva Battipagliese” e sulla pagina Twitter “@PB_1963”.

Comments are closed.