Bilanci e prospettive. Le considerazioni di Iole Avallone.

In questi giorni, siamo molto felici di proporvi pensieri, bilanci e stati d’animo di alcuni dei preziosi componenti dello staff della PB63.

Oggi tocca a Iole Avallone, Istruttrice del Settore Minibasket e collaboratrice nel “Progetto Scuola”, condividere con tutti voi le proprie sensazioni.  

Ecco le sue parole:

“Giugno è tempo di bilanci! Quest’anno sportivo si è chiuso in anticipo a causa di questo virus che ci ha costretti a restare ognuno nel proprio nucleo familiare. Sapete bene che non è stato possibile continuare o riprendere il nostro percorso insieme. Dunque, anche il settore Minibasket, al pari di tutti gli altri gruppi, si è dovuto fermare bruscamente.

Con qualche iniziativa abbiamo cercato di mantenere i rapporti con i bambini che sono stati i più colpiti da questa situazione. Da parte mia ho cercato di essere presente per tenere viva in loro la passione e il legame con me e con questo bellissimo sport.

Spero di rivedere tutti presto e, soprattutto, i gruppi del Minibasket con l’entusiasmo e la spontaneità che solo i bambini sanno regalare.

Chiudo rivolgendo un saluto a tutte le famiglie della PB63.

Iole”.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Comments are closed.