Botto di capodanno in casa PB63: a breve inizierà la collaborazione con coach Serventi

È all’insegna delle emozioni e delle splendide novità il finale del 2019 in casa PB63: dopo la prima vittoria stagionale ottenuta tre giorni fa a Costa Masnaga (vittoria che, oltre a far bene al morale, ha considerevolmente rilanciate le speranze di salvezza della O.ME.P.S. Givova Battipaglia) il sodalizio del patron Giancarlo Rossini ha un altro motivo per festeggiare e per dare entusiasmo ulteriore ai propri tifosi. A breve, infatti, la PB63 comincerà ad avvalersi di un collaborazione a dir poco straordinaria, perché d’eccezione è il nome che la contraddistinguerà …

Si tratta di Lorenzo “Lollo” Serventi che, a partire dal 7 gennaio, si dedicherà al nostro settore giovanile femminile mettendo a disposizione delle nostre ragazze più giovani le sue conoscenze, la sua esperienza ed il suo entusiasmo nel tentativo di favorirne il più possibile la crescita e la maturazione.

Questa collaborazione, che ci riempie di gioia e di orgoglio, dà ulteriore dimostrazione del fatto che la PB63 non solo non si è arresa alle difficoltà (e il successo ottenuto a Costa Masnaga è già stata una chiara prova in questo senso), ma che continua ad investire sulla qualità e su un progetto a lungo termine che abbia nel settore giovanile femminile fulcro e propulsore.

La PB63 ci tiene a precisare che l’accordo tra essa e coach Serventi prevede una clausola che permetterà a quest’ultimo di liberarsi qualora dovesse ricevere la proposta di un incarico da capo-allenatore da parte di una squadra senior. 

A coach Serventi il più caloroso benvenuto nella famiglia della PB63.

Benvenuto, Lollo!

 

Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese             

 

Comments are closed.