Brutto passo falso per le Lady di B

Almeno due-tre passi indietro rispetto alla gara con Capaccio”, non ha alcun bisogno di fare troppi giri di parole Mauro Cavaliere per commentare la seconda prestazione stagionale della sua squadra.

serie b - under 16Perché in casa del Don Bosco Napoli la Convergenze Givova Battipaglia soccombe con il netto punteggio di 72-34. Una sconfitta nata: “Per colpa dell’approccio sbagliato da parte delle ragazzeprosegue il coach delle Lady -, a differenza dell’esordio questa volta siamo scesi in campo con testa e gambe molli. Troppo nervosismo e poca qualità nelle scelte. E’ chiaro che il gruppo è giovanissimo e quindi deve migliorare ancora tanto”. Ed ecco perché da queste sconfitte è obbligatorio prendere spunto per il futuro, consci del fatto che quello di sabato sera deve rappresentare solamente un passaggio a vuoto isolato. Sarà, infatti, importante ritrovare subito lo spirito dimostrato alla prima.

Intanto si è rivista in campo Claudia Mammone che, nei sette minuti in cui è stata utilizzata, ha provato a dare un apporto concreto alla squadra. Out, invece, De Feo messa ko da un problema alla schiena.

DON BOSCO NAPOLI-CONVERGENZE GIVOVA BATTIPAGLIA 72-34 (20-8, 16-7, 16-9, 20-10)

Don Bosco: Cretella, Maimone 9, Orlando 9, Di Palo, Crispino 4, Russo 12, Bruccoleri 9, Di Fiore 13, Marino 8, Cristiano 8. Coach: Maresca

Battipaglia: Mammone, Cremona 6, Scarpato 2, Guaccio 3, De Feo, Martinese 15, Scolpini, Codispoti, Sorrentino 2, De Falco, De Caro 6. Coach: Cavaliere

Comments are closed.