Buona la prima per la Treofan Battipaglia di C

Prime prove da campionato per la Treofan Battipaglia ed anche prime risposte per coach Menduto. Allo Zauli, davanti ad una discreta cornice di pubblico, i biancoarancio si impongono contro la Pol. Stabia dopo quaranta minuti molto intensi.

c silverMa più che al risultato in se e per se, che in questi momenti conta solo fino ad un certo punto, era importante comprendere lo stato di forma della squadra dopo i carichi di lavoro delle ultime due settimane. Ed i segnali sono stati positivi, pur avendo appurato che alcune situazioni di gioco andranno riviste. Ma è tutto normale visto il periodo, parola anche di Orlando Menduto: “Le gambe sono ancora un po’ imballate, ma questo non ha impedito alla squadra di giocare con una buona intensità e di questo sono molto contentoammette il tecnico dei biancoarancio -. Chiaramente si sono viste luci ed ombre nel corso dell’incontro, ma è normale tenendo conto che è una squadra nuova e che ognuno ha un vissuto cestistico diverso“.

Chi non ha partecipato alla gara è stato Luca Fabiano, fermo a scopo precauzionale. Da domani la squadra tornerà subito a lavoro in palestra per preparare le prossime amichevole, la prima in programma è quella di lunedì prossimo a Pozzuoli.

Comments are closed.