C Silver: Il punto sull’8° giornata

Fa otto su otto il Cilento Agropoli, e così la vetta della classifica è tutta dei biancoverdi. Merito della vittoria ottenuta sabato sera in casa della diretta concorrente Virtus Pozzuoli costretta così a leccarsi le ferite per la prima volta in questa stagione.

palloneIl big match finisce 70-83, e tanto per cambiare il grande protagonista è stato Visnjic. Per lui 27 punti a referto, sponda opposta invece solo 7 per l’americano Lewis (top scorer nei puteolani Errico con 16). Americani che non mancano quest’anno in C Silver, come quelli del Felix Napoli che abbattono Afragola e rialzano ancor di più i partenopei. Ma nel week-end che oramai è andato già in archivio c’era anche un altro scontro diretto, quello che ha visto sorridere Cercola nel turno casalingo contro Angri (76-67).

Altre vittorie importanti sono state quelle conquistate da Stabia e Piscinola negli scontri diretti casalinghi contro Casavatore e Megaride che restano così ultime e solitarie ancora a bocca asciutta. Continua a vincere, invece, Sarno che batte Cedri (30 per Gibbs e 23 per Guadagnola), mentre Nola espugna il parquet di Monte di Procida e tocca quota 8 punti.

Comments are closed.