C Silver: Il punto sulla 4° giornata

Non hanno nessuna intenzione di fermarsi le quattro capoliste della serie C Silver. Siamo alla quarta giornata e Cercola, Angri, Cilento e Pozzuoli continuano a vincere, addirittura senza avere grosse difficoltà.

Il logo PB63

Il logo PB63

Questo ha detto anche l’ultimo week-end, vedi l’Agropoli di Menduto che ne rifila 113 all’Afragola (altri 28 punti per Visnjic). Destino simile per Pozzuoli che, davanti al pubblico amico, batte Piscinola e la lascia all’ultimo posto. Nuovamente protagonista un lungo, l’americano Lewis autore di 24 punti e di un’altra prestazione convincente. Meno divario nel punteggio, invece, nelle sfide che hanno visto trionfare Cercola e Angri contro Megaride e Nola.

Dietro le quattro imbattute c’è Sarno che si impone senza alcuna difficoltà contro Stabia e prosegue così la rincorsa alla vetta. Quella che ha iniziato sabato il Felix Napoli che, contro Forio, trova la prima vittoria stagionale (78-72). Vince anche il Cedri che, con un Donaddio da 23 punti, supera Casavatore (agli ospiti non sono bastati i 28 di Angelino).

Ai posteri i primi centosessanta minuti, ma lo spettacolo continua ad essere assicurato.

Comments are closed.